giovedì 17 giugno 2010

uoaoooooooo! ho creato il mio blog... eccomi anch'io nel mondo dei blogger...
non è che ho capito ancora bene come funziona ma dicono che sbagliando si impara e quindi... ci proverò!
devo dire che sono stata contagiata da tutti i bellissimi blog delle meravigliose cuochine di "alf" e visto che mi ritrovo del tempo cercherò di curarlo il più possibile!
dal titolo si capirà che sarà dedicato quasi interamente al mio momento di relax: la cucina!
fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato che questo sarebbe diventato il mio hobby preferito ma da quando mi sono sposata la passione è cresciuta piano piano... diciamo che mi piace avere tanti amici a casa e quindi in qualche modo ho dovuto sperimentare sempre cose nuove e... mi piace! purtroppo sono sempre in lotta con l'ago della bilancia, ma questo non mi fermerà di sicuro!
ok adesso mi darò da fare con qualche ricettina che ho pronta e poi... man mano si vedrà!
un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento